Motozappa GREEN LINE H 155 motore a scoppio B&S 750 Series OHV a benzina con retromarcia - MADE IN ITALY
Motozappa efficace nei lavori agricoli, di giardinaggio e nella coltivazione di superfici medie.
Versatile e potente prepara il terreno per la semina pronta alla coltivazione.
L’apparato fresante di questa motozappa lavora in profondità in modo facile, veloce e confortevole. La meccanica robusta, la potenza ed elasticità del motore ne permettono un utilizzo anche su terreni mai dissodati.
Le motozappe GREEN LINE H 155 sono progettate e costruite in Italia
Il motore Briggs & Stratton, americano, 4 tempi a benzina mod. 750 Series da 163 cc., assicura la potenza necessaria per lavorare senza fatica.
Motore OHV a valvole in testa, efficiente, bassi consumi, basse emissioni
La fresa ha una larghezza di lavoro pari a 75 cm, è composta da 6 elementi (ognuno con 4 zappette per un totale di 24 zappette), con carter di protezione e dischi proteggipiante.
Il diametro della fresa è di cm 32, e permette una profondità di lavoro massima di 24 cm
La fresa è facilmente riducibile a 50 cm. di larghezza togliendo un elemento per parte e i dischi proteggipiante con una semplice operazione.
N° giri frese pari a 125 giri/min.
La motozappa GREEN LINE H 155 è dotata di 1 marcia avanti e 1 retromarcia.
La leva nera permette l’innesto della fresa e l’avanzamento della motozappa, con la leva rossa si inserisce la retromarcia (sul manubrio a destra)
Sul manubrio dalla parte sinistra invece troviamo la regolazione dei giri motore.
Il manubrio è inoltre regolabile in altezza per una comoda posizione di lavoro.
La trasmissione centrale è tramite catena in bagno d’olio mentre la trasmissione laterale è a cinghia, protetta da carter facilmente rimovibile in caso di manutenzione
Lo sperone posteriore è di serie, rinforzato, durante il lavoro deve rimanere infilato nel terreno per gestire la velocità di avanzamento e la profondità di lavoro
La motozappa è dotata di dispositivo antinfortunistico. Questo dispositivo causa il disinnesto automatico della trasmissione quando si rilasciano le leve di comando (leva della marcia avanti e leva della retromarcia)
La trasmissione centrale avviene tramite una catena in bagno d'olio, mentre la trasmissione laterale è a cinghia, protetta dalla carenatura e facilemnte accessibile per la manutenzione.
Trasmissione a catena in bagno d’olio e cinghia
Basta sfilare il ruotino di trasferimento e si può cominciare il lavoro
Stegole dI guida registrabili in Altezza
Nuova Leva Frizione con Marcia Avanti e Retromarcia.
La leva nera per l'avanzamento della motozappa, la leva rossa per inserire la retromarcia
PROGETTATA E COSTRUITA IN ITALIA
Una stretta partnership con il costruttore del prodotto, ci permette non solo di offrire il prezzo migliore, ma di garantire ai nostri clienti un servizio di assistenza e garanzia nel tempo, con disponibilità di ricambi e assistenza tecnica qualificata
-
-
946400700
Scheda tecnica
Peso
55 kg
Motore
Briggs & Stratton
Avviamento
a strappo con autoavvolgente
Marcia avanti e Retromarcia -Disinnesto fresa a leva sulla stegola -Stegole di guida registrabili in altezza -Fresa cm. 75 con carter di protezione e dischi proteggipiante -Ruotino di trasferimento
Da
Ralf
M.
(Vieste, Italy)
il
27 Feb. 2023
(Motozappa GREEN LINE H 155 motore a scoppio B&S 750 Series OHV a benzina con retromarcia - MADE IN ITALY) :
(5/5)
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione